Il nuovo Motorola Edge 30 Fusion è prossimo al debutto; proprio ieri vi segnalavamo il suo avvistamento presso il portale della FCC e adesso scopriamo quali saranno le sue caratteristiche tecniche. Sono emerse anche le colorazioni al lancio.
L’OEM americano di proprietà di Lenovo si sta preparando per svelare la nuova serie di midrange premium e di ammiraglie next-gen. Stanno per arrivare molti nuovi device facenti parte della serie Edge (Edge 30, Edge 30 Ultra, Edge 30 Fusion). Ma cosa sappiamo di quest’ultimo? Facciamo il punto della situazione.
Motorola Edge 30 Fusion: lo schermo sarà di punta
A ribadire le indiscrezioni sul nuovo midrange Edge 30 Fusion ci ha pensato l’insider Abhisek Yadav unitamente al portale di Tech4Gamers. Si è scoperto che il device dovrebbe disporre di uno schermo da 6,55 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+. Non sappiamo ancora la tecnologia di cui sarà dotato, ma è probabile che vedremo un AMOLED (anche se qualcuno ipotizza la presenza di un LCD). Il refresh rate dovrebbe essere di 90 Hz (o superiore).
Sotto la scocca potrebbe vantare 8 GB di memoria RAM e ben 128 GB di storage al seguito. Il SoC di bordo potrebbe essere l’ottimo Dimensity 900U di casa MediaTek , coadiuvato da una batteria da 5000 mAh di ultima generazione con fast charge rapida da 68,2W. Il sistema operativo invece, dovrebbe essere Android 12 con ski MyUX al seguito.
La main camera poi, potrebbe essere da 108 Megapixel, abbinata ad altre due lenti (ultra wide e macro/depth). La selfiecam invece, potrebbe essere da 32 o 60 Mpx. Ad ogni modo, questo è un rapporto non ancora confermato, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale” per il momento e a restare connessi con noi per ulteriori aggiornamenti in futuro.
Se volete fare un buon affare e volete un midrange economico, vi segnaliamo che Moto G22 è in super sconto su Amazon all’incredibile prezzo di 139,99€.