Il Black Friday di ePRICE si presenta nel migliore dei modi con il Motorola Edge 30 Fusion in offerta a 299 euro, rispetto a un prezzo di lancio di 499 euro. Si tratta del prezzo più basso degli ultimi 30 giorni, con un risparmio di quasi 15 euro su quello precedente. L’offerta rientra tra le promozioni del Black Friday e sarà valida fino a esaurimento scorte o al più tardi fino al 10 novembre. È possibile acquistare il telefono in promo a 299,99 euro su questa pagina.
Il prezzo del Motorola Edge 30 Fusion crolla a 299 euro sul sito di ePRICE
A distanza di un anno dal suo lancio nel mercato, Edge 30 Fusion resta uno dei migliori medi di gamma in circolazione. Si presenta infatti con un bel display, fa ottime foto e ha un’autonomia sorprendente.
Il modello in offerta vanta la configurazione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con un display da 6,55 pollici FullHD+ e una fotocamera principale da 50 MP. Proprio il display è uno dei suoi principali punti di forza, grazie alla tecnologia P-OLED, alla risoluzione FullHD+ e al refresh rate fino a 144 Hz.
Un ulteriore elemento distintivo del medio gamma di Motorola è la ricarica rapida a 68W, che permette di caricare lo smartphone da 0 a 100 in appena 30 minuti. Ottimo infine il comparto camere, con gli scatti paragonabili a quelli dei migliori cameraphone del 2023. Tutto merito di una cam principale da 50 megapixel, la stabilizzazione ottica e il sensore da 1/1.5″.
L’offerta sul Motorola Edge 30 Fusion di ePRICE scade fra 3 giorni o fino a esaurimento scorte.