Secondo quanto si apprende in rete, sembra che la serie Edge 20 di casa Motorola possa venir lanciata entro la fine del mese di luglio.
Motorola Edge 20: Evan Blass ci svela la data di lancio
La scorsa settimana, l’affidabile leaker Evan Blass ha condiviso le specifiche complete dei prossimi telefoni Motorola che sono stati indicati con in codice Berlin/Berlin NA, Pstar e Kyoto. Si ipotizza che questi prodotti possano essere rilasciati sul mercato come dei device facenti parte della serie Edge 20. Blass ha ora affermato che debutteranno entro la “fine” di questo mese.
È probabile che i telefoni Berlin e Berlin NA possano essere rilasciati con il moniker Edge 20. Secondo quanto riferito, il modello di NA è rivolto al Nord America e il secondo dispositivo si sta dirigendo verso i mercati globali. Entrambi saranno alimentati dal chipset Snapdragon 778G, ma il modello globale sembra essere un’edizione depotenziata rispetto al gadget nordamericano in quanto ha un display e una batteria di dimensioni più contenute. Tuttavia, l’iterazione globale ha fotocamere migliori rispetto alla variante NA.
These are set to launch at the very end of July. https://t.co/YosbC1sCxb
— Evan Blass (@evleaks) June 30, 2021
Pstar dovrebbe debuttare come telefono Edge 20+ e potrebbe essere rilasciato in più mercati come Asia, Europa, Australia, America Latina, Cina e India. All’inizio di quest’anno, Motorola ha annunciato l’ammiraglia Edge S con il chip Snapdragon 870 in Cina. Successivamente, è stato reso disponibile nei mercati globali con il moniker Moto G100. Si prevede che anche il presunto Edge 20+ disporrà del SoC Snapdragon 870.
Blass ha precedentemente affermato che Kyoto potrebbe debuttare come Motorola Edge 20 Lite. Questo telefono dovrebbe essere rilasciato nei mercati globali e indiani. I moniker dei modelli Berlin/Berlin NA e Pstar non sono stati ancora rivelati. Le specifiche dell’Edge 20 Lite suggeriscono che sarà il telefono più conveniente della gamma. Mentre i nuovi gadget dovrebbero essere lanciati entro la fine di luglio, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dell’OEM di proprietà di Lenovo. Staremo a vedere.