I nuovi rendering relativi al futuro dispositivo di Motorola, l’Edge 20 rivelano una configurazione a tripla fotocamera e un pannello avente un foro per la selfiecam.
Motorola Edge 20: il design innova ma non cambia
La prossima serie Edge 20 è stata oggetto di diverse fughe di notizie e teaser pubblicitari nell’ultimo periodo. Anche se il lancio si trova ancora a settimane di distanza, si sa già molto sui dispositivi della gamma di Lenovo. Tuttavia, questo non ha impedito la comparsa di ulteriori fughe di notizie online. L’ultimo leak del tipster OnLeaks ha rivelato alcuni avvincenti render dell’Edge 20, mostrando alcune delle sue caratteristiche.
I rendering sono simili alle immagini dell’Edge 20 e dell’Edge 20 Pro che sono apparsi all’interno del database cinese del TENAA all’inizio di questo mese. Adesso però, possiamo vedere chiaramente la fotocamera frontale e come apparirà l’estetica dei prodotti.
Si ipotizza che i rendering siano relativi all’edizione globale dell’Edge 20; questi rivelano una configurazione a tripla lente sul retro e una fotocamera frontale da 32 MP incorporata sotto un foro al centro del display. Il modulo fotografico posteriore dovrebbe presentare una main camera da 108 MP, un sensore ultra-wide da 16 MP e un tele da 8 MP. C’è un flash LED dietro la terza lente.
Il Motorola Edge 20 di proprietà di Lenovo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 778G di Qualcomm. Il modello base dell’Edge 20 verrà fornito con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La versione da 8 GB di RAM invece, potrebbe avere fino a 256 GB di memoria interna.
I rendering mostrano un foro di circa 1,7 mm di spessore. Lo spessore del device invece, sarà di 8,9 mm. Lo schermo da 6,7 pollici è un display FHD+ con una frequenza di aggiornamento del display di 120Hz. Le cornici sottili adornano il telefono e sul lato destro del gadget è presente uno scanner di impronte digitali posto sopra al pulsante di accensione.
Il Motorola Edge 20 non ha un jack audio da 3,5 mm. Quindi potrete ascoltare la musica o dagli speaker o mediante cuffie TWS.
La data di debutto esatta per la gamma Edge 20 è ancora segreta, ma si ipotizza che sarà presentata entro la fine di luglio.