Motorola ha appena annunciato i nuovi Moto E7 Power e E7i Power; si tratta di due smartphone pensati per la fascia bassa del mercato e aventi un prezzo al pubblico estremamente contenuto. Oggi, il Moto E7 Power è già disponibile su Amazon a 139,90€, scontato di dieci euro rispetto al prezzo di listino. Mica male per un prodotto che è stato rilasciato sul mercato… pochissime ore fa!
Motorola Moto E7 Power: autonomia al TOP, prestazioni SUPER
In primis, segnaliamo che questo piccolo grande gioiellino della casa alata è venduto e spedito da Amazon, il che significa che gode di tutte le garanzie possibili del noto portale di ecommerce americano. Non di meno, vi è la possibilità di acquistarlo pagando in comode rate grazie al servizio di finanziamento CreditLine di Cofidis. Infine, si può avere a casa con consegna gratuita in un solo giorno.
Esteticamente il telefono si presenta compatto, dal design tradizionale e concreto. Presente un pannello MaxVision da 6,5 pollici con risoluzione HD+. I vostri contenuti e le vostre immagini saranno sempre nitide, frizzanti e vivide. Anteriormente troviamo una selfiecam piccola contenuta in un notch a goccia che tende quasi a nascondersi con la scocca.
Posteriormente invece, ci sono due fotocamere (con sensore principale da 13 Mpx) e flash LED. Al centro della back cover è presente il fingerprint incastonato sotto il logo Motorola. A muovere il tutto ci pensa un potente processore octa-core Helio G25 abbinato a banchi RAM da 4 GB e memorie veloci da 64 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD.
Funziona con Android 10 (presto sarà aggiornato all’undicesima release del software) ed è personalizzato con skin Motorola. Non manca l’NFC per effettuare i pagamenti contactless con Google Pay e la tecnologia Dual SIM. Grandi prestazioni sì, ma anche grande autonomia: la batteria da 5000 mAh assicura quasi due giorni di autonomia con una singola carica e la ricarica è super veloce.
Per meno di 140€, questo smartphone è un prodottino concreto e interessante, adatto a tutti e in grado di soddisfare le esigenze di tutti.