Dopo le molte indiscrezioni delle settimane scorse, Motorola ha presentato ufficialmente il nuovo Droid. Motorola Droid è il primo smartphone al mondo basato sulla piattaforma operativa Android 2.0 di Google.
Motorola Droid misura 115,8 x 13,7 x 60 millimetri, pesa 169 grammi e vanta un ampio schermo da 3,7 pollici WVGA (480 x 854 pixel) in formato 16:9. Nel dispositivo troviamo una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus, flash dual led e 4x di zoom digitale, connettività Bluetooth 2.1 e Wi-Fi 802.11 b/g, jack audio standard da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie, una microSD da 16 GB inclusa nella confezione di vendita e una batteria da 1400 mAh che assicura un'autonomia di 270 ore in standby o 385 minuti in conversazione.
Motorola Droid
"Siamo orgogliosi di lavorare con Verizon Wireless e Google per portare sul mercato il primo smartphone Android 2.0, "ha affermato Sanjay Jha, co-chief executive officer di Motorola e chief executive officer di Motorola Mobile Devices. "Droid di Motorola offre una ricca esperienza, con elevata velocità di navigazione web, uno schermo immenso, e l'esperienza di Motorola nella progettazione e nella qualità della voce. Combinato con la versatilità di Android, la flessibile interfaccia utente e la rete 3G di Verizon Wireless, il nuovo Motorola DROID è uno smartphone che semplicemente non presenta compromessi".
Il nuovo Motorola Droid sarà commercializzato negli Stati Uniti dal prossimo 6 novembre. Nessuna informazione, per il momento, sulla disponibilità del device in Italia.
Motorola Droid
Motorola Droid
Motorola Droid
Motorola Droid
Motorola Droid