Motorola Dext: in vendita da inizio ottobre nel Regno Unito

Dal prossimo 22 settembre si potrà già prenotare il nuovo Motorola Dext.

Motorola, in occasione dell’annuncio ufficiale del nuovo Dext – Cliq, ha dichiarato che lo smartphone arriverà sul mercato nel corso del quarto trimestre dell'anno, un periodo che va da ottobre a dicembre.

Negli Stati Uniti sarà T-Mobile USA a commercializzare in esclusiva il Motorola Cliq, mentre in Europa il Motorola Dext sarà disponibile con Orange nel Regno Unito e in Francia, Telefonica in Spagna e America Movil in America Latina.
A fornirci interessanti informazioni sulla disponibilità di questo telefonino è il sito Motorola del Regno Unito che, nella pagina di presentazione del device, precisa: "Il MOTOROLA DEXT con MOTOBLUR sarà disponibile da inizio ottobre. Si potrà preordinare il cellulare nei negozi Orange o sul sito online dal prossimo 22 settembre".

Motorola Dext
Motorola Dext

Per il momento non vi è alcuna informazione ufficiale sulla disponibilità del Motorola Dext nel nostro Paese, tuttavia quanto stabilito per il Regno Unito ci porta a sperare e a credere che anche in Italia il cellulare sarà disponibile nella prima parte del quarto trimestre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti