Motorola BackFlip: un Android dal design molto originale

Arriverà anche in Europa il nuovo BackFlip, un inedito smartphone Android presentato da Motorola.

Motorola ha presentato ufficialmente BackFlip, un nuovo e interessante smartphone Android. Il Motorola BackFlip offre tutti vantaggi di MOTOBLUR, l’interfaccia utente studiata da Motorola che permette di sincronizzare contatti, messaggi, foto e molto altro da fonti come Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e-mail di lavoro e personali direttamente nella home screen del telefonino.

Motorola BackFlip
Motorola BackFlip

Dotato di connettività quadband GSM/GPRS/EDGE e HSDPA 7.2 Mbps, il nuovo Motorola BackFlip misura 53 x 108 x 15,3 millimetri, pesa 133 grammi e adotta la piattaforma Android 1.5 ma sarà aggiornabile ad Android 2.x (quasi certamente ad Android 2.1).
Nel dispositivo troviamo una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, 2GB di memoria interna con possibilità di essere estesa fino a 32 GB con microSD, accelerometro, connettività Bluetooth e Wi-FI 802.11 b/g, ricevitore GPS/aGPS, jack standard da 3.5 mm per l'inserimento delle cuffie e una batteria da 1400 mAh che assicura un'autonomia di 315 ore di standby o 315 minuti di uso intenso e continuo.

Motorola BackFlip
Motorola BackFlip

Il nuovo Motorola BackFlip si contraddistingue per il design decisamente originale che renderà particolarmente piacevole la visione di video e foto. Nel dispositivo non manca, inoltre, una tastiera full QWERTY che agevolerà la scrittura di testi visualizzabili sul display touch da 3,1 pollici dotato di una risoluzione di 320 x 480 pixel e 262mila colori visualizzabili.

Proposto nel colore Platinum Silver, il nuovo Motorola BackFlip sarà lanciato in Nord America, America Latina, Europa e Asia nel corso del primo trimestre 2010.

Motorola BackFlip
Motorola BackFlip

Motorola BackFlip
Motorola BackFlip

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti