Motorola annuncia il nuovo RAZRi con CPU Intel da 2GHz

Motorola ed Intel hanno annunciato il nuovo Motorola RAZRi, smartphone basato su sistema operativo Android

Motorola RAZRi
Motorola RAZRi

Motorola ed Intel hanno annunciato il nuovo Motorola RAZRi, smartphone basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google, aggiornabile a Jelly Bean, e dotato di un processore di Intel Atom da 2GHz e di un display "Edge to Edge" da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione di 960 x 540 pixel protetto da un resistente Gorilla Glass della Corning. Il case del Motorola RAZRi è realizzato in alluminio ed il retro è in kevlar.

Motorola RAZRi
Motorola RAZRi

Tra le altre caratteristiche di questo smartphone troviamo una fotocamera da 8 megapixel che si attiva in meno di un secondo, fotocamera frontale, batteria da 2000mAh, connettività WiFi, Bluetooth ed NFC. Grazie al nuovo processore sviluppato da Intel, realizzato con processo a 32nm, il Motorola RAZRi è in grado di scattare 10 foto in meno di un secondo. Le dimensioni sono di 122.5mm x 60.9mm x 8.3mm.

Il Motorola RAZRi sarà in vendita da Ottobre in diversi paesi europei tra cui U.K., Francia e Germania ed alcuni paesi dell’America Latina: Argentina, Brasile e Messico. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo di vendita al pubblico.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=XPzBEsZKohU]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti