Motorola RAZRi
Motorola ed Intel hanno annunciato il nuovo Motorola RAZRi, smartphone basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google, aggiornabile a Jelly Bean, e dotato di un processore di Intel Atom da 2GHz e di un display "Edge to Edge" da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione di 960 x 540 pixel protetto da un resistente Gorilla Glass della Corning. Il case del Motorola RAZRi è realizzato in alluminio ed il retro è in kevlar.
Motorola RAZRi
Tra le altre caratteristiche di questo smartphone troviamo una fotocamera da 8 megapixel che si attiva in meno di un secondo, fotocamera frontale, batteria da 2000mAh, connettività WiFi, Bluetooth ed NFC. Grazie al nuovo processore sviluppato da Intel, realizzato con processo a 32nm, il Motorola RAZRi è in grado di scattare 10 foto in meno di un secondo. Le dimensioni sono di 122.5mm x 60.9mm x 8.3mm.
Il Motorola RAZRi sarà in vendita da Ottobre in diversi paesi europei tra cui U.K., Francia e Germania ed alcuni paesi dell’America Latina: Argentina, Brasile e Messico. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo di vendita al pubblico.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=XPzBEsZKohU]