Motorola ha annunciato i suoi primi due device del 2012. Si tratta dei nuovi smartphone Motoluxe e Defy Mini. Entrambi sono basati sulla versione Gingerbread di Android.
Tra le caratteristiche tecniche del Motorola Motoluxe troviamo un display LCD da 4 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, CPU Scorpion da 800MHz, 512MB di memoria, slot microSD, fotocamera da 8 megapixel, connettività HSDPA (7.2Mbps), Wi-Fi b/g/n, e Bluetooth 3.0, GPS, porta microUSB, jack audio da 3.5 millimetri, palyer multimediale con supporto DivX. Il Motorola Motoluxe sarà disponibile in Cina con la sigla XT615 e da Febbraio anche in Europa ed in America Latina.
Motorola Motoluxe
Motorola Motoluxe
Motorola Motoluxe
Il Motorola Defy Mini è una versione compatta dell’attuale Defy ed è un device resistente a polvere, acqua e graffi dotato di un display HVGA da 3.2 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass della Corning, processore da 600MHz, 512MB di memoria RAM, connettività 3G con HSDPA, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.1, GPS, jack audio da 3.5mm, fotocamera posteriore da 3 megapixel e fotocamera anteriore VGA. Il Defy Mini sarà in vendita inizialmente in Cina con la sigla XT320 e da Febbraio anche in Europa ed in America Latina.
Motorola Defy Mini
Motorola Defy Mini
Motorola Defy Mini