Motorola ad Apple: il Droid X non ha bisogno della giacchetta

"No Jacket Required" per il Droid X. Simpatico il modo con cui Motorola ha deciso di rispondere nuovamente ad Apple.

Il potente Motorola Droid X è uno dei cellulari scelti da Apple per dimostrare che i problemi di ricezione sono comuni a tutti i cellulari.

Sanjay Jha, co-CEO di Motorola, aveva risposto ad Apple sottolineando che "E’ falso affermare che tutti i telefoni si comportano allo stesso modo", ma a quanto pare la casa alata statunitense ha deciso di rispondere ancora una volta all'azienda guidata da Steve Jobs.
E' stata infatti creata un'altra simpatica immagine per promuovere il Droid X, in cui si legge "No Jacket Required" (non è richiesta alcuna giacchetta). Per giacchetta Motorola intende la custodia che Apple ha promesso a tutti i possessori di iPhone.

Nella parte in basso Motorola spiega che non c'è bisogno di vestire i suoi cellulari per farli funzionari bene. "At Motorola, we believe a customer shouldn’t have to dress up their phone for it to work properly. That’s why the DROID X comes with a dual antenna design. The kind that allows you to hold the phone any way you like to make crystal clear calls without a bulky phone jacket. For us it’s just one of those things that

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti