Motorola ha presentato l’auricolare Bluetooth MOTOPURE H121, prodotto in grado di migliorare la qualità audio in entrata e in uscita in ambienti rumorosi e in movimento grazie alla tecnologia CrystalTalk per il miglioramento del suono.
MOTOPURE H12 è stato l’oggetto della prima conferenza stampa virtuale di Motorola che si è tenuta in contemporanea in due aree metropolitane, famose per essere partciolarmente rumorose e trafficate, come Columbus Circle a New York e Paddington Station a Londra. Il MOTOPUREH12, progettato e studiato per gli utenti più esigenti, è caratterizzato da un'eccezionale funzione di eliminazione dei rumori, una buona praticità e un'estrema eleganza, come dimostrato nel corso della conferenza stampa.
"MOTOPURE H12 fornisce un'incomparabile combinazione di qualità audio, stile e confort che consente agli utenti di conversare liberamente anche negli ambienti più rumorosi" afferma Jason Few, Corporate Vice President e General Manager of Companion Products, Motorola, Inc. "La nuova tecnologia audio dell'H12, il suo design e il suo stile offrono una soluzione vivavoce senza confronti con una significativa diminuzione del rumore. Il MOTOPUREH12 è l’espressione dell'innovazione ed esperienza di Motorola nel mercato degli accessori Bluetooth".
La tecnologia CrystalTalk, integrata per la prima volta in un auricolare, offre le migliori prestazioni audio senza alcun intervento da parte dell'utente. MOTOPURE H12 utilizza microfoni doppi per separare la voce dell'utente dal rumore di fondo e del vento, migliorando la qualità della voce e trasmettendo un audio naturale e chiaro all’interlocutore.
MOTOPURE H12 garantisce inoltre un estremo confort di vestibilità grazie al design TrueComfor. Il design è frutto di un’attenta ricerca sull’ergonomia del padiglione auricolare da parte di Motorola durata due anni su utenti di ogni età, sesso e razza .
L'auricolare MOTOPURE H12 Universal Bluetooth sarà disponibile nel corso del quarto trimestre 2007.
MOTOPURE H121
MOTOPURE H121
MOTOPURE H121