Sei pronto per un altro fine settimana all’insegna della MotoGP? La tua risposta è no perché ti trovi all’estero? Non ti preoccupare. Abbiamo la soluzione perfetta per non perderti il Gran Premio del Qatar, importante per Bagnaia che si potrebbe confermare campione del mondo. Ma come puoi vedere in streaming la gara dall’estero? Semplice, attivando NordVPN, oggi a un prezzo speciale.
Perché ti stiamo consigliando questa VPN? Fondamentalmente per un motivo solo. Rispetto a molte altre i suoi server sono di proprietà e vengono regolarmente aggiornati per garantirti l’accesso alle tue piattaforme di streaming preferite anche quando non ti trovi in Italia. Questo cambiando posizione virtuale in modo che il servizio che trasmetterà il Gran Premio del Qatar creda che tu sia in Italia e non all’estero.
MotoGP Qatar: gli appuntamenti importanti
Attiva NordVPN sui tuoi dispositivi a un prezzo shock! In questo modo puoi assistere in streaming a tutte le gare del Gran Premio del Qatar della MotoGP di questo weekend. Sono fondamentalmente due le tappe importanti da non perdere assolutamente.
Oggi, sabato 18 novembre 2023, alle ore 17:55 lo Sprint Race e domani, domenica 19 novembre 2023, alle ore 18:00 la gara. Tutto in diretta che, con NordVPN, potrai vedere anche se ti trovi all’estero. Installa la sua app multidispositivo e accedi tramite le credenziali ottenute durante l’acquisto.
Seleziona un server italiano tra quelli disponibili. Attiva la VPN e poi accedi alla piattaforma di streaming dalla quale verrà trasmessa la gara in Qatar. Così la tua posizione virtuale risulterà in Italia anche se ti trovi in un altro Paese. Niente male vero? In aggiunta hai anche tanta sicurezza e privacy grazie al tunnel crittografato e a Threat Protection che include un anti-malware e un anti-tracker.