Continuano le emozioni della MotoGP che, dopo il Gran Premio d’Italia, si sposta sul tracciato del Sachsenring con il Gran Premio di Germania. Un’altra tappa importante per la stagione 2023 di questo campionato su due ruote. I piloti sono tutti agguerriti per riuscire a raggiungere il podio e, soprattutto, punti interessanti in classifica. Guarda tutte le gare in streaming con NOW TV.
Grazie a questa soluzione potrai portare sempre con te tutte le tue passioni sportive. Il pacchetto con incluso lo sport ti costa solo 9,99 euro il primo mese, poi 14,99 euro al mese. Oltre alla stagione 2023 del Motomondiale puoi vedere anche in diretta Formula 1, Serie A TIM, UEFA Champions League, Rugby, Tennis, Basket e molto altro ancora, dove e quando vuoi. Ecco il calendario completo delle gare:
- Venerdì 16 giugno
10:45 Prove libere 1
15:00 Prove libere 2 - Sabato 17 giugno
10:10 Prove libere
10:50 Qualifiche 1
11:15 Qualifiche 2
15:00 Sprint Race - Domenica 18 giugno
09:45 Warm-up
14:00 Gara MotoGP
MotoGP: guarda il Gran Premio di Germania in streaming senza buffering
Assicurati uno streaming senza buffering con NordVPN, in offerta al 63% di sconto e 3 mesi aggiuntivi. Questa VPN è in grado di fornirti una connessione dati ottimizzata con larghezza di banda illimitata. Al tuo servizio ci sono circa 5700 server di sua proprietà, tutti rigorosamente gestiti dai suoi esperti per darti stabilità, fluidità e velocità di navigazione e streaming.
Inoltre, tutti i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento a NOW TV, in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, porti in Europa gli stessi contenuti disponibili in Italia. In base al Pass che hai attivato potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app NOW TV dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza costi aggiuntivi nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.