La MotoGP fa tappa in Malesia con il Gran Premio di Sepang. Ogni gara si sta facendo sempre più emozionante. Quindi non è proprio adesso il momento di perdersi le gare. Ecco perché, se ti trovi all’estero, devi assolutamente provare una delle migliori soluzioni per aggirare i blocchi regionali. Infatti, installando NordVPN ottieni libero accesso a tutti i contenuti del web, senza restrizioni né censure.
Infatti, questa VPN speciale, dispone di oltre 5800 server. Posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo, puoi decidere tu dove stare in qualsiasi momento. Così hai la possibilità di accedere ai contenuti disponibili in quella determinata area geografica. In questo caso dovrai selezionare un server italiano per potere seguire le dirette streaming anche dall’estero. In più c’è anche un altro vantaggio incluso.
Ogni server è stato aggiornato per fornirti una larghezza di banda illimitata. Così hai sempre uno streaming stabile e senza buffering. Ecco perché NordVPN è comunque la soluzione perfetta per vedere la Formula 1 in streaming. Inoltre, convogliando il traffico dati in un tunnel crittografato, assicura il massimo della protezione online e una connessione completamente anonima.
MotoGP: il calendario del Gran Premio della Malesia
Guarda la Formula 1 dall’estero in streaming con NordVPN. Una soluzione eccellente e sempre efficace. Assicurati un weekend all’insegna dei motori grazie al calendario fitto di appuntamenti sul circuito di Sepang:
- Venerdì 10 novembre 2023
3:45 MotoGP Prove Libere 1
8:00 MotoGP Prove Q2 - Sabato 11 Novembre
3:10 MotoGP Prove Libere 2
3:50 MotoGP Qualifiche Q1
4:15 MotoGP Qualifiche Q2
8:00 MotoGP Sprint - Domenica 12 novembre
2:40 MotoGP Warm Up
7:00 MotoGP Gara