Moto Z2 Force, in Rete render e video a 360°

Dual-camera posteriore, flash a doppio LED frontale e nuovo scanner di impronte digitali.

Durante il 2017 Motorola annuncerà due nuovi smartphone di fascia alta: il Moto Z2 e il Moto Z2 Force. Del secondo modello sono trapelati alcuni render e un video a 360 gradi, grazie agli sforzi combinati del leaker @OnLeaks e dei ragazzi di Android Authority.

Moto Z2 Force
Moto Z2 Force

Il Moto Z2 Force avrà un display da 5,5 pollici (con risoluzione 1440 x 2560 pixel) e un design molto simile al fratello minore, incluso il supporto per Moto Mods. Tuttavia, c’è una differenza significativa tra i due dispositivi, visto che il Z2 Force è dotato di un jack da 3,5 millimetri, non incluso nell'originale Z Force.

Moto Z2 Force
Moto Z2 Force

Il Moto Z2 Force è poi un po' più alto e più largo rispetto al modello precedente (156,3 x 76,3 millimetri contro 155,9 x 75,8 millimetri), ed è anche più sottile – solo 5,99 millimetri. Altre novità del Moto Z2 Force riguardano una dual-camera posteriore, un flash a doppio LED sul sensore frontale e uno scanner di impronte digitali rinnovato. Infine, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=aPxClMbjvWM]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti