Nuove indiscrezioni sembrano confermarlo. Moto X Force sarà disponibile nel subcontinente indiano a partire dal 2 febbraio. Vantato come il primo terminale al mondo dotato di schermo resistente a urti e cadute, Motorola Moto X Force sarà venduto al prezzo di 50.000 rupie, al cambio di oggi circa 680 euro.
Motorola Moto X Force
Il nuovo phablet del costruttore cinese è destinato al mercato di fascia alta e vanta una tecnologia denominata Moto ShatterShield, che utilizza ben 5 strati di materiale opportunamente progettato per assorbire gli urti e minimizzare i danni da caduta. Equipaggiato con uno schermo da 5,4 pollici con risoluzione Quad-HD, il device della casa è spinto da un processore octa-core a 64bit Qualcomm Snapdragon 810 a 2.0GHz.
Lo storage interno è espandibile fino a 2TB tramite schede MicroSD. A bordo ci sono anche due fotocamere, una posteriore da 21 megapixel e una frontale da 5 megapixel. La batteria supporta il sistema di ricarica rapida TurboPower e garantisce un’autonomia dichiarata fino a 48 ore. Aggiornamenti a breve. Continuate a seguirci.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=4e-aA5-4kYI]