Sembra che i tempi siano maturi e il super chiacchierato primo smartphone pieghevole di Motorola, Moto RAZR 2019, sia pronto per essere ufficializzato. L’evento di lancio si terrà il prossimo 13 novembre.
Motorola Moto RAZR 2019 è in arrivo
Ormai è quasi un anno che vi raccontiamo di leak e indiscrezioni sul primo pieghevole del brand di Lenovo e vi mostriamo anche video concept che descrivono come potrebbe essere. Adesso sembra che non dovremo più spendere del tempo a immaginare il device poiché fra meno di un mese potremo finalmente conoscerlo.
A rendere noto l’arrivo del suo primo pieghevole è stata la stessa Motorola tramite un teaser ufficiale, contenente anche l’invito alla presentazione del terminale, prevista per il prossimo 13 novembre. La GIF animata pubblicata dal brand di Lenovo è abbastanza chiara: all’interno si intravede uno smartphone a conchiglia che richiama chiaramente il glorioso Moto RAZR. Ad accompagnare l’immagine c’è una frase:
“Un classico come nessun altro.”
Chiaro il riferimento al fatto che si tratterà di uno smartphone pronto a riprendere il design del celeberrimo telefono cellulare a conchiglia del brand, ma profondamente diverso perché – appunto – sarà un terminale dotato di display pieghevole. Non è ancora chiaro se il primo foldable del brand sarà un top di gamma oppure un mid range e non sappiamo nemmeno in quale fascia di prezzo potrebbe posizionarsi. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe toccare i 1500€, ma non ci sarebbe da stupirsi considerando il prezzo dei concorrenti Huawei Mate X e Samsung Galaxy Fold.