Moto G50 5G: foto e specifiche in anteprima

Il presunto nuovo smartphone economico di Motorola, il Moto G50 5G è apparso in alcune immagini che ne mostrano l'interessante design.
Moto G50 5G: foto e specifiche in anteprima

Recenti indiscrezioni hanno rivelato che Motorola sta lavorando ad uno smartphone denominato Moto G50: potrebbe essere lo smartphone 5G più economico dell’azienda.

Cosa sappiamo del G50

Nome in codice Ibiza, il Moto G50 all’inizio di marzo è stato avvistato sulla piattaforma di certificazione 3C per poi apparire poche ore fa su TENAA.

Entrando nei dettagli, il telefono con numero di modello XT2137-2 apparso su TEENA racconta di uno device fornito di una configurazione a tripla cam sul retro, un pannello LCD sulla parte anteriore e il supporto per le reti 5G. Le dimensioni del suddetto terminale sono 164,95 x 74,93 x 8,95 mm, mentre per l’autonomia energetica pare esserci una batteria da ben 5.000 mAh con un caricabatterie da 10 W – indicazione emersa da 3C -.

Il pannello posteriore del presunto Moto G50 5G oltre al suddetto modulo a triplo sensore ospita, come si evince dall’immagine di seguito, il logo Moto Batwing (che potrebbe essere integrato con uno scanner per le impronte digitali). Sembra, inoltre, che il terminale abbia un bilanciere del volume, un tasto di accensione e un pulsante dedicato all’assistente vocale.

Le indiscrezioni trapelate sino ad ora, hanno rivelato che lo smartphone sarà dotato di un display che supporta la frequenza di aggiornamento di 90 Hz e di una fotocamera frontale da 13 megapixel. Gli obiettivi sul retro (a cui abbiamo accennato poche righe più sopra) dovrebbero essere da 48 megapixel (cam principale), da 5 megapixel (la macro) e da 2 megapixel (per la profondità). Infine, secondo i rumor, il Moto G50 potrebbe essere dotato di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti