Atteso per il 26 febbraio durante un evento ad hoc che anticiperà di un giorno l’apertura del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, l’imminente Moto G5 Plus continua a far parlare di sè. Questa volta per una foto “rubata” che ne ritrae il pannello posteriore. L’immagine sembra confermare i rumor di questi ultimi giorni, che ventilavano l’ipotesi di una cover posteriore in plastica dall’aspetto simil-metallico. Interessante il design della fotocamera principale, già collaudato sul modello Moto Z.
Lenovo Moto G5 Plus
Moto G5 Plus sarà probabilmente equipaggiato con una camera da 12MP con lente f/1,7, sensore Sony IMX362, flash dual-led, messa a fuoco a rilevazione di fase e laser-assistita e la possibilità di acquisire filmati in 4K.
Tra le altre feature ipotizzate: schermo Full-HD da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB/4GB di RAM, 32GB di storage, sensore biometrico per impronte, NFC e selfie-camera da 5MP.
Il tutto sostenuto da una batteria da 3.000mAh e dal sistema operativo Google Android 7.0 Nougat. Aggiornamenti in arrivo. Rimanete sintonizzati.