Moto G41 è il nuovo mediogamma di Motorola: cosa sappiamo?

Il nuovo Motorola Moto G41 si mostra online grazie a nuove immagini render trapelate da Nils Ahrensmeier; ecco cosa sappiamo del midrange in arrivo.
Moto G41 è il nuovo mediogamma di Motorola: cosa sappiamo?

I rendering del Moto G41 di Motorola sono appena trapelati online e si scopre che il device godrà di un comparto fotografico composto da tre lenti con main camera da 48 Megapixel e OIS al seguito.

Motorola Moto G41: facciamo il punto

Il mese scorso, un telefono Motorola con numero di modello XT2167-1 è stato approvato dal sito di certificazione Anatel in Brasile. Il dispositivo ha il nome in codice “Corfù” e dovrebbe debuttare sul mercato con il moniker Moto G41. Ora Nils Ahrensmeier di TechnikNews ha condiviso i rendering del midrange che mostrano il design ufficiale del prodotto.

Dalle immagini del Moto G41 notiamo che avrà un display con foro sul pannello sulla parte anteriore. Sul guscio posteriore del dispositivo è disponibile un comparto fotografico con tre lenti e un flash LED.

Uno sguardo più vicino all’unità fotocamera rivela che ci sarà una main camera da 48 megapixel. Il dispositivo supporterà anche l’OIS. Il suo bordo destro avrà un pulsante per l’assistente virtuale, un bilanciere del volume e uno scanner di impronte digitali. Il bordo inferiore invece, presenterà un microfono, una porta USB-C e una griglia dell’altoparlante.

La certificazione brasiliana rivela che il terminale sarà alimentato da una batteria da 4.700 mAh. Dovrebbe arrivare con altre funzionalità come il 4G, Wi-Fi 802.11ac e NFC. Le altre specifiche del dispositivo sono al momento nascoste.

Nelle notizie correlate, Motorola si sta preparando per lanciare un altro device della serie G chiamato Moto G71. Dovrebbe arrivare con specifiche come un display OLED FHD+ da 6,43 pollici, una snapper selfie da 16 megapixel, una tripla lente da 50 + 8 (ultrawide) + 2 megapixel macro).

Potrebbe essere alimentato dal chip Snapdragon 695 e 4 GB / 6 GB / 8 GB di RAM. È probabile che arrivi con 64 GB e 128 GB. Il dispositivo dovrebbe ospitare una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W.

Fonte: Twitter Nils Ahrensmeier

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti