Moto G10 Power UFFICIALE a 115 euro (India)

Motorola Moto G10 Power è stato presentato ufficialmente: lo smartphone conta su una enorme batteria da 6.000 mAh e una ricarica da 20 W.
Moto G10 Power UFFICIALE a 115 euro (India)

Dopo aver presentato il Moto G10 a febbraio, poche ore fa Motorola ha annunciato ufficialmente la variante Power dello smartphone: ecco tutte le specifiche e il prezzo del Moto G10 Power.

Moto G10 Power: cosa offre

A dirla tutta, il Moto G10 Power non è un telefono propriamente nuovo e questo perchè il terminale non è altro che un Moto G10 con una batteria più grande e una ricarica più rapida. Venendo ai dettagli, la variante Power del device presenta una cella da 6.000 mAh che si carica fino a 20 W, quindi conta su un sistema superiore rispetto alla batteria da 5.000 mAh e alla ricarica da 10 W della versione Vanilla del G10.

Il resto delle specifiche del G10 Power sono le stesse del G10 standard e questo significa che a bordo del telefono troviamo il chipset Snapdragon 460 di Qualcomm, un pannello HD + Max Vision da 6,5″, l’ultimo sistema operativo di Google – Android 11 -, una porta USB-C, lo scanner per impronte digitali montato posteriormente e il grado di protezione IP52.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Power è dotato di ben cinque sensori: una selfie-camera da 8 MP e – sul retro – un obiettivo principale da 48 MP, un’unità ultrawide da 8 MP, una macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Disponibile nei colori Aurora Grey e Breeze Blue ed in un’unica configurazione di memoria da 4 GB di RAM + 64 GB (espandibile con scheda microSD fino a 1 TB), il Motorola Moto G10 Power è disponibile – al momento solo in India e nel futuro, presumibilmente, nel resto dei mercati) a un prezzo (al cambio) di 115 euro.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti