Moto E7 Plus dovrebbe essere il prossimo device low-cost dell’azienda statunitense. Già pochi giorni fa, grazie ad un sito online di un rivenditore spagnolo è stato possibile scorgere il prezzo e alcune caratteristiche tecniche.
Nelle ultime ore però, sono trapelate altre indiscrezioni, grazie al sito GeekBench che vanno ad aggiungersi a quelle già note.
Moto E7 Plus: le specifiche
Oltre al famoso portale di benchmark, Evan Blass ha pubblicato un’immagine nel suo profilo Twitter che delinea alcune caratteristiche tecniche del prossimo smartphone Motorola.
Secondo le indiscrezioni, il nuovo mid-range che monta Android 10 dovrebbe avere a bordo il SoC octa-core Snapdragon 460 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Il processore a bordo del device prima dell’apparizione nel benchmark non era ancora definito ma ci ha pensato il buon Evan Blass a svelarlo per i più curiosi.
Nel fronte troviamo, invece, la fotocamera “a goccia” ed uno schermo con risoluzione HD+, non è noto ancora il sensore che verrà implementato.
Sul retro, invece, grazie al leaker, è stato svelato il comparto fotografico principale che dovrebbe essere composto da un doppio sensore da 48 Megapixel con tecnologia Night Vision, inoltre, sempre nel posteriore troviamo il classico lettore biometrico per l’impronta digitale.
Infine, il Moto E7 Plus potrebbe avere una batteria molto capiente da 5000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.