Il Motorola Moto E4 Plus era stato annunciato a giugno insieme al suo fratello minore, il Moto E4. Da allora l’E4 Plus era stato commercializzato in alcuni Paesi, come il Regno Unito, mentre l'E4 arrivò negli Stati Uniti. Adesso è uscita la notizia che il Moto E4 Plus è in arrivo a breve negli USA.
Moto E4 Plus
Il nuovo smartphone Motorola sarà disponibile subito per i preordini nella versione brandizzata Verizon, mentre la versione sbloccata sarà in vendita su Amazon, Best Buy, B&H, Fry's, Newegg e, ovviamente, sullo store online Motorola. Il prezzo dell'E4 Plus (versione sbloccata) è di 179,99 dollari, ma su Amazon sarà disponibile anche la versione con la pubblicità, ovviamente a un prezzo inferiore.
La data d'uscita del Moto E4 Plus è fissata per l'11 agosto in tutti i rivenditori citati e anche presso Sprint e Ting, mentre il 14 agosto arriverà anche da Republic Wireless. Tra le caratteristiche di rilievo va sicuramente citata la super batteria da 5.000 mAh, che assicurerà un'autonomia di un giorno intero anche agli utenti più esigenti. Per il resto il Moto E4 Plus è uno smartphone di fascia media, con display da 5,5 pollici a 720p, processore Snapdragon 427, 2GB di RAM, 16GB o 32GB di memoria interna (espandibile), fotocamera principale da 13 megapixel (secondaria da 5 megapixel) e sistema operativo Android Nougat 7.1.