Moto 360 è ufficiale, ma non è opera di Motorola

Il nuovo Moto 360, terzo modello della celeberrima gamma, è stato appena lanciato: qualcosa però non è come dovrebbe, non l'ha prodotto Motorola.
Moto 360 è ufficiale, ma non è opera di Motorola

Se vi stavate chiedendo quando sarebbe stato lanciato il nuovo Moto 360, eccovi accontentati: è ufficiale. Tuttavia, a produrlo non è stato Motorola – brand di Lenovo ormai da diversi anni – ma eBuyNow, che avrebbe ottenuto dalla società la licenza d’uso del nome.

Moto 360: tutti i dettagli

A livello estetico, si tratta di un wearable molto elegante con una cassa circolare in acciaio e due pulsanti laterali. Il suo cuore pulsante è il processore Snapdragon Wear 3100, supportato da 1GB di RAM e 8GB di storage interno. Il sistema operativo, naturalmente, è Wear OS.

Quanto all’autonomia energetica, non ci sono dettagli sulle dimensioni della batteria, ma dovrebbe essere possibile coprire un’intera giornata d’uso. La ricarica rapida – che farebbe dallo 0% al 100% in circa un’ora – dovrebbe essere un aiuto in più alle performance energetiche. Naturalmente, lo smartwatch – come i predecessori – è anche un ottimo compagno per lo sport, complice la resistenza all’acqua certificata fino a tre atmosfere.

L’accessorio sarà in vendita con cinturini di tre diversi colori. Si potrà infatti comprare in nero, grigio o rosa. Quanto ai prezzi di vendita, il costo dovrebbe essere di circa 350$. I preordini partiranno negli Stati Uniti da metà novembre con consegne a partire da dicembre. Al momento non siamo in grado di comunicarvi se – ed eventualmente quando – il nuovo Moto 360, prodotto da eBuyNow arriverà anche in Europa e dunque in Italia.

Fonte: Trusted Views

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti