Le zanzare sono un problema. Soprattutto, lo è il loro morso, che può risultare parecchio fastidioso e pericoloso. Per fortuna, c’è un gadget tech fenomenale anche per risolvere questo problema, utilizzando direttamente lo smartphone. Si tratta di un accessorio, disponibile per device Android e iOS, che funziona realmente e blocca il veleno tramite pressione e calore.
Semplicissimo da utilizzare, si collega alla porta di ricarica del cellulare e poi basta seguire le istruzioni all’interno dell’applicazione per completare in un attimo l’operazione. Immediatamente, smetterai di patire fastidio e prurito e la puntura sarà neutralizzata. Assolutamente privo di effetti collaterali, è valido da utilizzare con con i bambini.
Disponibile in sconto su Amazon, basta scegliere la versione che più ti interessa e completare l’ordine, per approfittarne:
- edizione per smartphone Android (collegamento USB C) a 29,99€;
- versione per iPhone (collegamento porta Lightning) a 39,99€.
Come avrai notato, le scorte sono in rapido esaurimento. Del resto, si tratta di un gadget innovativo e particolarmente utile. Dunque, non perdere tempo e accaparratelo finché disponibile. In ogni caso, le spedizioni sono super rapide e gratuite, grazie ai servizi Prime.
Grazie a questa genialata, potrai neutralizzare in pochi secondi un morso di zanzara, semplicemente utilizzando il tuo smartphone. Compatto nelle dimensioni, puoi portarlo sempre con te e utilizzarlo all’occorrenza.