Stasera altro appuntamento dedicato alla Serie A TIM 2022/23. Alle ore 20:45 fischierà il calcio d’inizio per Monza-Sampdoria. Si tratta di un match molto atteso dopo la vittoria del Monza a Torino contro la Juventus. Oggi sfiderà la Sampdoria all’U-Power Stadium. Come si concluderà questa partita?
I pronostici vedono favorita la squadra di Berlusconi, ma come si sa tutto potrebbe cambiare. Undicesima in classifica, ha proprio tanta voglia di accumulare punti per mantenere o migliorare la sua posizione. Per la Sampdoria, invece, è questione di Serie B perché a rischio retrocessione.
Ma dove puoi vedere Monza-Sampdoria in streaming per gustarti la ventunesima giornata di Serie A TIM? Semplice, l’esclusiva la trovi su DAZN. Perciò abbonati subito a partire da soli 29,99 euro al mese. Compresi nell’abbonamento hai anche LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Monza-Sampdoria: telecronaca, live match e formazioni
Il live match sarà quindi trasmesso in streaming stasera alle 20:45 su DAZN. La telecronaca di Monza-Sampdoria è stata affidata alla voce esperta di Gabriele Giustiniani. Il commento tecnico, invece, a Marco Parolo. Vediamo ora le 2 formazioni che scenderanno in campo coordinate dai rispettivi allenatori Palladino e Stankovic.
- Monza (3-4-1-2)
Di Gregorio
Izzo
Marì
Caldirola
Birindelli
Pessina
Rovella
Carlos Augusto
Ciurria
Caprari
Mota
- Sampdoria (3-4-1-2)
Audero
Amione
Nuytinck
Gunter
Leris
Winks
Rincon
Augello
Djuricic
Gabbiadini
Lammers
Guarda la partita anche dall’estero
Se ti trovi all’estero devi sapere che puoi tranquillamente accedere a DAZN per vedere Monza-Sampdoria senza restrizioni geografiche. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Fuori dall’Unione Europea, invece, ti servirà una buona VPN in grado di rendere la tua connessione senza censure. Ti consigliamo NordVPN che ti assicura la visione di qualsiasi contenuto ovunque. Attivala subito al 59% di sconto.