La Lazio, domenica 2 aprile 2023, dovrà lottare per aggiudicarsi un posto in UEFA Champions League. Il Monza le darà filo da torcere? Guarda la diretta streaming di Monza-Lazio in esclusiva su DAZN. Il calcio d’inizio verrà fischiato alle 15:00 in punto, ma potrai collegarti prima per vedere il ricco pre-partita organizzato da DAZN.
Oltretutto, abbonandoti a uno dei due piani disponibili, STANDARD o PLUS, non avrai solo accesso alla Serie A TIM 2022/23, ma anche a Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca dell’incontro sarà raccontata da Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico sarà a cura di Fabio Bazzani. Ci aspetta un live match infuocato perché il Monza vuole continuare la scia felice stupendo ancora. Vediamo ora le due probabili formazioni che scenderanno in campo:
- Monza (3-4-2-1)
Di Gregorio
Donati
P. Marí
Caldirola
Birindelli
Machin
Sensi
C. Augusto
Ciurria
Caprari
Petagna - Lazio (4-3-3)
Provedel
Lazzari
Casale
Romagnoli
Hysaj
Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Zaccagni
Monza-Lazio in streaming senza buffering? Ti presentiamo NordVPN
Cosa centra NordVPN con Monza-Lazio? Se vuoi vincere contro uno streaming lento e pieno di disconnessioni devi affidarti a una squadra vincente, NordVPN. Questa VPN ti assicura una connessione dati veloce, fluida e stabile grazie ai suoi server che offrono una larghezza di banda illimitata. Attivala subito al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis.
E con DAZN, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.