Montblanc e Swarovski insieme per Samsung

Così come il Galaxy S6, anche il Note 5 e il Galaxy S6 Edge+ godranno di cover di lusso.

I brand del lusso hanno sposato con molto trasporto il campo "giovane" del mercato mobile. Samsung ne sa qualcosa avendo usufruito di accessori creati da Swarovski e Montblanc per il Galaxy S6 e S6 Edge all’inizio di quest'anno.

Swarovski per Note 5 e S6 edge +
Swarovski per Note 5 e S6 Edge+

Che il connubbio lusso-smartphone funzioni lo si nota nella convinta intenzione dei due marchi citati sopra di non abbandonare il campo: infatti, eccoli nuovamente sulla scena con accessori nuovi (e costosi) per i nuovi gioielli della casa sudcoreana, il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+.
Gli accessori Montblanc per questi due flagship includono due cover in pelle (di cui una con apertura a portafogli) e alcune cover con tatuaggi disegnati a mano dall'artista Mo Coppoletta.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=YQJX81e0ysU]

Dal canto suo, Swarovski ha annunciato un paio di cover di lusso per entrambi i phablet. Una, chiamata Crystal Silver, è una cover con 1.300 cristalli intarsiati destinata a tutti e due i modelli. L'altra, che fa parte della collezione Edelweiss di Swarovski, è costituita da una serie di cristalli su una copertura trasparente e sarà disponibile esclusivamente per il Galaxy S6 Edge+.
Destinati solo ad alcuni mercati, degli accessori di Montblanc e Swarovski per i due top di gamma Samsung non conosciamo ancora data di lancio sul mercato, né prezzo.

[gallery_embed id=”151523″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti