Se sei spesso in viaggio e hai bisogno di un monitor da portarti dietro ovunque tu vada allora non perdere questa straordinaria occasione che trovi solo su Amazon. Se fai presto puoi aggiungere al tuo carrello il monitor portatile ARZOPA da 15,6 pollici a soli 90,24 euro, invece che 129,99 euro.
Tieni presente che sul prezzo originale, anche se potresti non visualizzarlo, c’è uno sconto del 31% e dunque adesso risparmi la bellezza di oltre 39 euro sul totale. Si tratta del prezzo più basso di sempre, un ritorno al minimo storico che farà sicuramente impazzire tantissimi utenti, quindi devi fare in fretta. Con questo fantastico dispositivo puoi collegare computer o consolle di gioco e avere quello che ti serve in qualsiasi momento e in qualunque posto.
Monitor portatile ARZOPA: costo basso e qualità super
Con il monitor portatile ARZOPA potrai velocizzare il tuo lavoro avendo due schermi, collegandolo al tuo laptop o al PC fisso. Così aumenti l’efficienza e diminuisce lo stress. Puoi anche collegarlo a PlayStation o Xbox e divertirti con i tuoi titoli preferiti anche mentre sei fuori casa senza doverti portare un arsenale dietro.
Ha un bellissimo display da 15,6 pollici con risoluzione FHD 1080 p e pannello IPS antiriflesso visibile da qualsiasi angolazione. Possiede un refresh rate da 60 Hz e ha una bassa emissione di luce blu per evitare l’affaticamento visivo. Gode di una cornice molto sottile, che quindi aumenta notevolmente la visione, e i colori sono vividi e vivaci. Inoltre pesa solo 0,8 kg e ha uno spessore di appena 0,8 cm. Gode di una porta mini HDMI e 2 porte USB Type-C.
Siamo assolutamente di fronte a un dispositivo eccezionale, indispensabile se lavori al computer. Quindi non fartelo scappare. Vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo monitor portatile ARZOPA da 15,6 pollici a soli 90,24 euro, invece che 129,99 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.