
Sei spesso davanti al computer per lavoro o ami i videogiochi e passi ore e ore al PC? Allora non perdere questa straordinaria occasione che ti sto per segnalare. Se vai immediatamente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello il monitor Philips da 27 pollici a soli 99,90 euro, invece che 113,89 euro.
È vero che uno sconto del 12% non è da strapparsi i capelli, ma è pur sempre un ottimo risparmio e, considerato la qualità di questo monitor, non è per niente male. Fai alla svelta perché la sensazione è che questa offerta durerà pochissimo.
Monitor Philips da 27 pollici: spendi poco e ottieni tanto
Il rapporto qualità prezzo di questo monitor è davvero eccellente. Anche se non siamo di fronte a un prodotto di prima fascia è un ottimo compromesso se non vuoi spendere troppo. Si presenta con un display LED da 27 pollici senza cornice su 3 lati per una visione ottimale. Grazie al pannello IPS potrai vederlo da qualsiasi angolazione.

Gode di una risoluzione FHD 1920 x 1080 e ha la tecnologia Low Blue Mode per proteggere gli occhi dalla luce blu dannosa. E se vuoi usarlo per giocare è perfetto perché ha un tempo di risposta di soli 4 ms. Evita lo sfarfallio e le immagini sono sempre perfette. Potrai avvalerti degli ingressi HDMI, VGA e DVI.
Un’offerta davvero straordinaria soprattutto come ti dicevo per il rapporto qualità prezzo. Quindi se non vuoi rischiare di perdertela vai subito su Amazon e acquista il tuo monitor Philips da 27 pollici a soli 99,90 euro, invece che 113,89 euro. Completa l’ordine adesso e lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, con i servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.