Monitor MSI Pro da 27 pollici: SUPER PREZZO con la nuova offerta Amazon

Il monitor MSI Pro è in offerta su Amazon: il prezzo per la versione da 27 pollici cala al nuovo minimo storico.
Monitor MSI Pro da 27 pollici: SUPER PREZZO con la nuova offerta Amazon

È il momento giusto per acquistare un nuovo monitor su Amazon: oggi, infatti, è possibile acquistare MSI Pro MP273 con un prezzo scontato di 117 euro che rappresenta il nuovo minimo storico. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Il modello in offerta ha un display IPS da 27 pollici con risoluzione Full HD ed è venduto direttamente da Amazon. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

MSI PRO MP273 Monitor Flat 27″, Display 16:9 Full HD (1920×1080), 75Hz, 5ms, IPS antiriflesso, collegamenti 1x HDMI e 1x DP, VESA 75x57mm standard

Monitor MSI Pro: ottimo prezzo su Amazon

Il monitor MSI in offerta oggi è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un monitor dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un pannello da 27 pollici e risoluzione Full HD.

Si tratta della soluzione giusta per lo studio e il lavoro ma il pannello, grazie all’elevata qualità e a un refresh rate di 75 Hz, può adattarsi benissimo anche per il gaming. Da notare che è presente il supporto al montaggio VESA. Il monitor, inoltre, è dotato di una porta HDMI oltre che di una DisplayPort. C’è anche un trattamento anti-riflesso.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il monitor MSI Pro con un prezzo scontato di 117 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito. Per sfruttare subito l’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto e aggiungere il monitor al carrello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti