Puoi stropicciarti gli occhi o darti pizzicotti ma posso assicurarti che non stai sognando. Con questo prezzo raggiungiamo il minimo storico. Sbrigati perché l’offerta scadrà in un lampo, metti subito nel tuo carrello il bellissimo monitor curvo gaming BenQ a soli 299 euro, invece che 619 euro.
Questo monitor è un vero e proprio portento. Schermo da 27 pollici che non occupa molto spazio sulla tua scrivania ma che comunque offre un ottimo display. Tecnologie avanzate studiate da BenQ per ottimizzare le immagini e renderle ancora più vivide e reali.
Qualità del suono eccezionale, regolazione dell’altezza e compatibilità con PlayStation 5 e Xbox Series X. Non lasciarti scappare questa super offerta. Fiondati su Amazon e acquista il monitor curvo gaming BenQ a soli 299 euro.
Monitor curvo gaming BenQ: immagini e audio di qualità superiore
L’HDRi di cui è dotato rileverà il livello d’illuminazione circostante e le immagini sul display per regolare lo schermo di conseguenza. Così restituirà un immagine piena di dettagli e nitida al punto che ti sembrerà di essere lì. Poi, grazie alla modalità Racing e alla curvatura da 1000R potrai immergerti completamente nella corsa, come se fossi al volante dell’auto che sta comandando.
Gli altoparlanti con canale 2.1, i subwoofer da 5W e il DPS creeranno un atmosfera così realistica che sarà difficile distinguere il gioco dalla vita reale. Suoni, rumori, rombi ed esplosioni li sentirai sulla tua pelle.
Il monitor curvo gaming BenQ offre diverse regolazioni. Potrai alzarlo e abbassarlo, oppure inclinarlo in avanti, indietro e lateralmente. Così avrai la possibilità di posizionarlo esattamente come preferisci per un immersione totale.
Immagino che l’avrai già capito, questa offerta è più unica che rara. Per cui non perdere tempo, batti la concorrenza e fai tuo il bellissimo monitor curvo gaming BenQ a soli 299 euro, invece che 619 euro.