Monitor 4K di LG al prezzo minimo storico su Amazon con QUEST'OFFERTA

Monitor 4K di LG al prezzo minimo storico su Amazon con QUEST'OFFERTA

È il momento giusto per acquistare un nuovo monitor 4K: grazie a questa nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile puntare su LG 32UN650P che viene proposto al nuovo minimo storico. Sfruttando la promozione, infatti, il monitor è acquistabile al prezzo scontato di 366 euro, con un ulteriore ribasso rispetto al prezzo precedente. Il monitor di LG è dotato di un pannello IPS da 32 pollici. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.

monitor 4k lg

Monitor 4K al miglior prezzo: su Amazon c’è l’offerta giusta

Il monitor 4K di LG è la soluzione giusta per acquistare un monitor 4K di ottima qualità e con un prezzo accessibile. Questo monitor è dotato di un pannello IPS da 32 pollici, con tempo di risposta di 5 ms e refresh rate massimo di 60 Hz, con FreeSync.

Da notare anche un impianto stereo da 10 W e una buona dotazione di porte, con HDMI 2.0 e Display Port 1.4. Il modello proposto da LG, quindi, ha tutte le carte in regola per diventare oggi il monitor 4K da comprare per beneficiare di immagini di alta qualità anche con una spesa accessibile, considerando le ottime specifiche tecniche.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il monitor LG 32UN650P al prezzo scontato di 366 euro che rappresenta anche il nuovo minimo storico per il monitor che ha un prezzo di listino di 499 euro.

Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto. La promozione è destinata a durare solo per un breve periodo. La proposta di oggi di Amazon è l’occasione giusta per acquistare un ottimo monitor 4K e, quindi, è meglio coglierla al volo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti