L’eliminazione dell’Italia dai Mondiali Femminili ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi. Purtroppo non sono solo le polemiche a pesare, ma anche il rifiuto di tanti allenatori a cui è stato proposto il posto di Bertolini. Nonostante tutto le partite continuano e, dopo l’eliminazione anche della Germania, le squadre si stanno assottigliando. Se ti trovi all’estero come puoi vedere i match in diretta streaming?
Attivando NordVPN, oggi in super promozione a un prezzo speciale. Grazie ai suoi server hai la possibilità di scegliere tu stesso la posizione virtuale della tua connessione dati. In questo modo puoi accedere senza problemi né limitazioni alle piattaforme di streaming live e on demand che trasmettono le partite in diretta da qualsiasi parte del mondo. Niente male vero? Vediamo ora come puoi impostarla affinché sia efficace.
Mondiali Femminili: come vedere le partite in streaming dall’estero
Per vedere tutte le partite dei Mondiali Femminili dall’estero in streaming devi affidarti a una buona VPN. Tra le tante disponibili sul mercato ti consigliamo NordVPN, oggi in offerta speciale. Scarica l’app multidispositivo e installala sul dispositivo dal quale vuoi vedere le partite in streaming. Dopodiché devi attivare la VPN inserendo le credenziali di accesso stabilite in fase di registrazione al momento dell’acquisto.
Una volta completata l’attivazione ti consigliamo di seguire tutte le istruzioni a video per impostare in modo universale NordVPN e tutte le sue funzionalità. Terminata anche questa fase non ti resta che proseguire nella sezione dedicata ai server e collegarti a un server italiano. In questo modo potrai accedere alle piattaforme di streaming che trasmettono le partite dall’Italia. Altrimenti scegli il Paese corrispondente alla tua piattaforma preferita.