Momail lancia il suo servizio di e-mail mobile in Italia

Il noto servizio di e-mail mobile fornito dall'azienda Momail viene lanciato anche in Italia.

Il servizio di e-mail mobile fornito dall’azienda Momail viene lanciato anche in Italia.
Ci vogliono due minuti per attivare il servizio che funziona con la maggior parte dei modelli di telefonini cellulari esistenti sul mercato. Con il servizio Momail, tutti i messaggi possono essere raccolti e letti in un unico inbox sul telefonino (gmail, yahoo, hotmail, ecc). Questa caratteristica fornisce agli utenti una modalità di controllo semplice e una gestione facile dei loro account di posta.
Il servizio è facile da usare quanto gli SMS e i nuovi utenti possono iscriversi tramite Internet o dal cellulare sul sito momail.it.

“L'azienda svedese Momail è ora pronta per entrare nel mercato italiano e sarà lieta di accogliere un bel numero di nuovi utenti. La tecnologia esclusiva MMOPE (Mobile Message Optimization and Protection Engine) ottimizza la ricezione delle e-mail e degli allegati con una riduzione della quantità di dati ricevuti fino al 99,9 %. Pertanto, usando Momail non solo lo scarico al cellulare dei messaggi e degli allegati è molto rapido, ma si riducono anche le spese del traffico. Da oggi, gli utenti nuovi in Italia potranno avere accesso alla e-mail mobile più piccolo del mondo”, commenta il direttore generale della Momail, Roger Grönberg.

Momail è completamente gratuito a funziona su tutti i telefonini cellulari abilitati alla posta elettronica.
Il servizio è in uso in Gran Bretagna, nei paesi nordici, in Austria, in Germania, in Polonia e in Italia. Tanti altri paesi verranno aggiunti quest'anno.
Momail è facile da impostare, da usare e non c'è bisogno di un particolare software del cliente o altri download. Le impostazioni della posta elettronica vengono configurate in automatico da Momail.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti