Mobnotes 2.0 per iPhone disponibile sull'App Store

Mobnotes 2.0. pone al centro le due mappe principali: i Luoghi e le Persone.

È disponibile sull’Apple Store la nuova versione Mobnotes 2.0, ridisegnata per sfruttare al meglio le mappe. Mobnotes 2.0., infatti, pone al centro le due mappe principali: i Luoghi e le Persone.

Un’importante novità sono i check-in con il supporto del multimedia. Bastano pochi clic per scattare e pubblicare un contenuto, completo di testo e immagini. Grazie alla nuova funzionalità gli utenti potranno dunque documentare in tempo reale situazioni, luoghi ed eventi.

Mobnotes 2.0
Mobnotes 2.0

“Luoghi e Persone in tempo reale”, per vedere cosa ci circonda e sapere dove sono gli amici.  Adesso c'è la possibilità di filtrare gli utenti oltre che per “amici” anche per lo stato “online” in modo da poter verificare le persone che sono realmente vicine in un dato tempo. Tra le novità salienti, sono anche supportate anche le “notifiche push” per i nuovi contenuti, i messaggi privati tra gli utenti.

È stata inoltre migliorata l’integrazione con gli altri social network, e il “trova amici”. In particolare è possibile vedere gli utenti Facebook e il relativo profilo, trovare e collegare gli amici sugli altri social network è diventato più semplice ed immediato.

Mobnotes 2.0
Mobnotes 2.0

Tra le principali novità, vale la pena di ricordare:
– versione “mappo centrica” per Luoghi e Persone;
– integrazione con Facebook Connect e Twitter;
– notifiche push per le varie tipologie di notifiche immediate;
– check-in con il supporto del multimedia ("vedo e scatto", favorisce il giornalismo collaborativo);
– virale supporta gli inviti e suggerisce anche le persone già presenti su altri network.

Mobnotes 2.0
Mobnotes 2.0

Mobnotes 2.0
Mobnotes 2.0

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti