Mobiado, azienda canadese specializzata nella realizzazione di cellulari di lusso, aggiunge, per la prima volta, uno smartphone basato su sistema operativo Android di Google al suo portafoglio di prodotti.
Mobiado Grand Touch GCB
Il nuovo Mobiado Grand Touch non è altro che un Google Nexus S di Samsung arricchito da una corpo in alluminio di qualità aeronautica "CNC machined" oppure in ottone massiccio placcato in oro a 24 carati e da 139 carati di vetro zaffiro. Tutte le viti sono in acciaio inox ed il coperchio del vano batteria è realizzato con un unico pezzo di vetro zaffiro.
Mobiado Grand Touch GCB
Restano invariate le caratteristiche hardware dello smartphone. Abbiamo, infatti, un display da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel S-LCD a 16 milioni di colori, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, A-GPS integrato, Jack audio da 3.5mm, connettività Wi-Fi e Bluetooth v2.1 con A2DP, accelerometro, sensore di prossimità e giroscopio a 3 assi.
Mobiado Grand Touch GCB
Il Mobiado Grand Touch sarà disponibile nella versione GCB in oro giallo o in oro rosa oppure in alluminio di qualità aeronautica in sei varianti di colore. Non ci sono informazioni sul prezzo anche se non sarà ceramente alla portata di tutti.
Mobiado Grand Touch GCB