MiTAC svelerà la settimana prossima il nuovo smartphone Mio 8390

Si preannuncia una dura competizione per Motorola, che dopo il lancio del suo primo smartphone basato su sistema operativo Microsoft sta lavorando allo sviluppo di tre nuovi prodotti

Si preannuncia una dura competizione per Motorola, che dopo il lancio del suo primo smartphone basato su sistema operativo Microsoft sta lavorando allo sviluppo di tre nuovi prodotti dotati del più recente sistema operativo Windows Mobile 2003 for Smartphone. L’azienda taiwanese MiTAC, che di cellulari con questo sistema operativo conta di lanciarne addirittura dieci sul mercato nel corso di quest’anno, terrà il prossimo 8 gennaio una conferenza stampa per ufficializzare l’arrivo del Mio 8390, appunto il primo della propria nuova serie di smartphones.


MiTAC Mio 8390

Le caratteristiche del nuovo Mitac Mio 8390 sono ormai note, essendo un prodotto molto atteso, di cui si parla da diverse settimane anche in considerazione del fatto che rappresenta l’evoluzione del Mio 8380, su cui Telit ha deciso di basare il proprio G90. Fra le peculiarità del Mio 8390, oltre al nuovo sistema operativo Windows Mobile 2003 for Smartphone, un potente processore Intel Dalhart a 200 MHz, una fotocamera integrata con risoluzione VGA e il supporto Java MIDP 2.0. Da segnalare purtroppo, ancora l’assenza del Bluetooth in questo nuovo smartphone di MiTAC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti