Misteri sui sensori fotografici del SonyEricsson K750i?

Mentre sta iniziando ad apparire sugli scaffali dei negozi, il Sony Ericsson K750i fa già discutere il mondo degli appassionati. Su internet circolano da tempo molte

Mentre sta iniziando ad apparire sugli scaffali dei negozi, il Sony Ericsson K750i fa già discutere il mondo degli appassionati. Su internet girano da tempo molte indiscrezioni sul fatto che i modelli prodotti fino al mese di luglio avranno un sensore CMOS tradizionale, mentre quelli prodotti da agosto in poi beneficeranno di un sensore CCD Matrix che garantirà migliore messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità, migliore definizione e colori più saturi nelle riprese di soggetti ravvicinati. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte, sembra che il motivo di questo cambiamento sia dovuto alla mancanza di un sensore CCD con prestazioni e dimensioni richieste all’inizio della produzione.
È importante tuttavia ribadire che Sony Ericsson non ha confermato nessuna di queste voci, limitandosi a ribadire nei comunicati stampa che il k750 ha un sensore CMOS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti