Misfit ha presentato Shine 2, la seconda generazione del suo smartband per il fitness e il tracciamento del sonno. L’azienda promette un’esperienza superiore al precedente modello, grazie al nuovo hardware e al nuovo software. Chi ha apprezzato il primo Shine sarà felice di sapere che Misfit ha lavorato affinché lo smartband fosse utile anche al di fuori dell’attività fisica con un sistema di avvisi per le chiamate in arrivo e gli SMS, ad esempio.
Misfit Shine 2
Shine 2 è più sottile (8 mm) e più largo del precedente e la società assicura che così facendo sia anche più ergonomico. Il sistema a 12 LED serve sia a vedere l’ora che per interagire con il dispositivo, che integra un pannello sensibile al tocco. Sotto la scocca ci sono un accelerometro a tre assi e un magnetometro a tre assi che secondo le promesse offriranno più precisione durante la registrazione delle attività.
Shine 2 è inoltre compatibile con l’app mobile Link e sarà disponibile in due colori: Carbon Black e Rose Gold. È resistente all’acqua (fino a 50 m di profondità) e promette un’autonomia di sei mesi. Sarà disponibile nei negozi statunitensi da novembre al prezzo di 99,99 dollari.