Mio Technology Europe ha ampliato la gamma dei propri navigatori Moov lanciando la Serie 500, composta da tre modelli: Moov 510 e Moov 580 versione Europe con mappe Europa Occidentale; e Moov 580 Europe Plus, con mappe dell’Europa Occidentale e Orientale precaricate.
La nuova Serie Moov 500 si caratterizza per un profilatura in alluminio che crea un piacevole contrasto con il design nero del dispositivo. Uno degli aspetti sicuramente più rilevanti di questa nuova gamma è lo schermo LCD 4.7 pollici che assicura non solo una visuale più ampia e chiara delle mappe, delle icone e dei menu, ma anche una più veloce e semplice interazione.
A tutela della sicurezza del conducente lo schermo è stato progettato in modo tale da assicurare una perfetta funzione anti-riflesso.
Mio Technology Serie 500
Per garantire un trasporto semplice e un ingombro davvero ridotto, lo spessore dei dispositivi della Serie 500 è di soli 18 millimetri, inoltre troviamo i moduli Bluetooth e Handsfree come dispositivi standard sui modelli 580 Europe e 580 Europe Plus.
La funzione Text to Speech presente sul modello 580 consente al dispositivo di tradurre in voce i nomi delle vie, offrendo al conducente un’esperienza di navigazione più sicura e chiara, rispetto alla semplice visualizzazione sullo schermo.
I modelli 510 e 580 possono inoltre ricevere le informazioni del traffico in tempo reale, così da essere sempre informati circa eventuali difficoltà lungo il proprio percorso e cambiarlo in tempi rapidi.
La Serie 500 beneficia della promozione Aggiornamappe 2009:
acquistando un navigatore della serie Moov (Escluso Moov 150) si avrà
diritto, senza costi aggiuntivi, ad un aggiornamento della mappa
originale presente sul navigatore al momento dell’acquisto.
I nuovi navigatori saranno disponibili sul mercato dal mese di ottobre 2008. Il Moov 510 Europe costerà 199 euro, Moov 580 Europe 249 euro e 279 euro per il modello Moov 580 Europe Plus.