Tieniti forte perché ti sto per segnalare una promozione pazzesca che ovviamente durerà pochissimo. Per cui prima che sia tardi vai su Amazon e aggiungi al tuo carrello gli AirPods di 2ª generazione a soli 94 euro, invece che 149 euro.
Ebbene sì, non ci sono errori di scrittura ma uno sconto gigante del 37% sul prezzo originale che ti fa risparmiare ben 55 euro sul totale. Si tratta del prezzo più basso di sempre per cui devi essere velocissimo o rischi di perdere l’occasione. Essendo solo per i clienti Prime, se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui e goditi 30 giorni di prova gratuita.
AirPods di 2ª generazione a prezzo shock
Gli AirPods di 2ª generazione sono fra gli auricolari wireless migliori di sempre, con un audio eccezionale a microfoni interni sensibili. Sono progettati per poterli tenere alle orecchie tantissimo tempo, sia grazie a una batteria in grado di durare per 24 ore totali, sia a un design confortevole.
Quando apri la custodia si connettono subito al tuo iPhone e mantengono una connessione stabile e senza latenza. Puoi attivare Siri con la voce senza nemmeno toccare gli auricolari e hanno una tecnologia intelligente che “capisce” quando li metti e quando li togli. Questa è la versione con la custodia di ricarica tramite cavo.
Fai alla svelta perché è un’occasione troppo allettante per durare ancora a lungo. Quindi prima che sia tardi vai su Amazon e acquista i tuoi AirPods di 2ª generazione a soli 94 euro, invece che 149 euro. Ricordati che questa offerta è un’esclusiva per i clienti Prime per cui se non sei ancora iscritto al servizio fallo subito cliccando qui. Li riceverai a casa tua già domani senza ulteriori costi.