Siediti comodo sul divano di casa tua e goditi il cinema come non lo hai mai visto prima. Com’è possibile? Grazie a questa spettacolare offerta di Amazon. Metti subito nel tuo carrello il mini videoproiettore portatile WiMiUS a soli 89,24 euro, invece che 108,99 euro.
Anche se non si tratta di uno sconto pazzesco siamo comunque di fronte a un ottimo prodotto, proposto a un prezzo decisamente vantaggioso. Potrai collegarlo in diversi modi, tramite Bluetooth, in modalità WiFi, con la USB oppure con il classico cavo HDMI. Guarda tutti i tuoi contenuti video sul grande schermo e portatelo sempre dietro ovunque tu vada. È anche compatibile con Fire TV.
Mini videoproiettore portatile WiMiUS: piccolo anche il prezzo
Il mini videoproiettore portatile WiMiUS supporta la connessione WiFi per i sistemi operativi iOS e Android, nonché la tecnologia Bluetooth 5.0. In questo modo potrai tranquillamente connetterlo ai tuoi dispositivi come smartphone o tablet e guardare film, video, foto e addirittura giocare. Se possiedi un Fire TV Stick lo potrai connettere direttamente al videoproiettore e trasformi il tuo muro in una smart TV.
È dotato di un ottimo obiettivo HDR con risoluzione 1920 x 1080p che ti permetterà d’ingrandire l’immagine fino a 200 pollici e la restituisce comunque nitida e dai colori vividi. Ha un sistema di raffreddamento a due ventole che garantisce la massima sicurezza e una lunga durata. In confezione troverai anche una bellissima borsetta dove potrai riporlo e portartelo dietro facilmente.
Approfitta anche tu di questa offerta ma fallo prima che sia tardi. Dirigiti subito su Amazon e acquista il tuo mini videoproiettore portatile WiMiUS a soli 89,24 euro, invece che 108,99 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.