Hai sempre desiderato uno spazio dentro casa adibito a cinema ma non hai mai avuto i mezzi per farlo? E se ti dicessi che oggi non ti costa un patrimonio? Non sto scherzando, se vai su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questo mini proiettore portatile a soli 59,99 euro, invece che 119,99 euro.
Forse potresti non visualizzarlo ma tieni presente che sul prezzo originale c’è uno sconto incredibile del 50% e quindi adesso avrai un risparmio davvero notevole. Con questo fantastico gadget avrai la possibilità di trasformare una parete in uno schermo gigante in qualsiasi momento e in qualsiasi posto.
Mini proiettore portatile a costo azzerato
Oltre al fatto che questo mini proiettore portatile costa veramente poco si aggiunge che ti permette veramente di creare uno spazio cinema in un istante. Ti basterà posizionarlo su un tavolino o su un treppiede e trovare una parete libera per avere uno schermo gigantesco. Potrai aumentare diminuire la grandezza da un minimo di 60 pollici fino a un massimo di 100 pollici.
Gode di una straordinaria luminosità e supporta la risoluzione FHD 1080p per immagini fluide e sempre precise. Il suo design compatto, con un peso di appena 720 g, ti permette di portartelo dietro ovunque mettendolo semplicemente in un piccolo zaino. Puoi collegare smartphone, tablet, consolle di gioco PC e tantissimo altro in modo semplice. Gode di un’uscita HDMI, una porta USB, un ingresso DC e un’uscita per cuffie.
Sicuramente la soluzione migliore e più economica per portarti a casa direttamente il cinema. Dunque non aspettare che sia troppo tardi e le unità disponibili svaniscano. Vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo mini proiettore portatile a soli 59,99 euro, invece che 119,99 euro. Ti ricordo che, come per ogni promozione, se sei iscritto ai servizi Prime lo riceverai a casa tua in pochi giorni e senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui.