Quando sei in viaggio, non puoi portare un Power Bank sempre con te, ma hai mai pensato alla scomodità delle batterie esterne presenti sul mercato? “Tavolette” ingombranti che devi necessariamente poggiare su una superficie, e devi sempre ricordare di staccare il cavo dalla presa e portarlo con te. Su Amazon, tuttavia, esiste una batteria che non usa alcun filo, ma che puoi inserire direttamente nella porta USB-C e incorporare al tuo smartphone, senza alcun ingombro ulteriore. Prova subito questo Mini Power Bank che costa solo €19,99. L’offerta è a tempo e valida ancora per poco, quindi affrettati e aggiungilo al carrello!
Questo Mini Power Bank è perfetto per i tuoi viaggi
Questo utilissimo accessorio è appositamente progettato per tutti gli smartphone dotati di porta USB-C nella parte inferiore: Samsung, Huawei, Xaomi, Realme e non solo. Grazie alla ricarica veloce, con questo piccolissimo Power Bank puoi alimentare il tuo smartphone con una potenza massima di 20W, con 5000 mAh. Grazie al piccolo display a LED chiaro, puoi ricevere gli aggiornamenti sullo stato della batteria in tempo reale. Non dovrai preoccuparti della cover del tuo cellulare, che non dovrai rimuovere. Mentre lo smartphone è in carica, puoi tranquillamente utilizzarlo e sfruttare tutte le sue funzioni: chiamate, messaggi, video, musica e non solo.
Questo Mini Power Bank ha praticamente le dimensioni di un rossetto (81 x 50 x 28 mm) e puoi portarlo in borsa o persino in tasca. Il suo design è estremamente elegante, disponibile in tre colori allo stesso prezzo: nero, viola e bianco. Qualunque tipo sceglierai, il tuo smartphone manterrà intatti bellezza e stile, e anzi aggiungerai un tocco in più con questo accessorio progettato apposta per i cellulari. Non perdere l’occasione di acquistare un Mini Power Bank a soli €19,99 su Amazon, con uno sconto del 33% grazie all’offerta Prime.