Finalmente dopo mesi e mesi di attesa Minecraft annuncia l’aggiornamento “Nether” per i suoi due titoli Bedrock e Java Edition; l’arrivo dell’update è previsto per il 23 giugno 2020 su tutte le piattaforme: Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Minecraft: pronti a buttarvi nel Sottomondo?
Dopo oltre sei mesi di attento monitoraggio del suo ciclo di sviluppo, l’attesa sembra essere del tutto terminata; Minecraft: Bedrock Edition e Minecraft: Java Edition godranno della nuova infernale espansione nello stesso momento, permettendo a tutti i giocatori di tuffarsi nel Nether di nuova concezione, il quale mostrerà un aspetto finora sconosciuto del colossale gioco campione di incassi.
Grab your most fireproof calendar, and start frantically circling June 23rd: the Nether Update starts rolling out on both Bedrock and Java… Why, this Tuesday!
↣ https://t.co/r4dAXqhlDj ↢ pic.twitter.com/I9jlE2Ciwx
— Minecraft (@Minecraft) June 17, 2020
L’update “Nether” consentirà di scoprire la parte “dark” dell’iconico gioco; tante sono le novità previste come i nuovi blocchi, gli oggetti e i personaggi spaventosi che popoleranno l’ambientazione… e molto altro ancora.
Avviso a tutti i players: Minecraft sta per assumere un tono decisamente terrificante; siete pronti a vivere una nuova esperienza nel Sottomondo?
Fra i nuovi contenuti citiamo la nuova Netherite, un materiale inedito che verrà introdotto con l’espansione di gioco e i blocchi “Target”. Se siete interessati vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale e di guardare il primo trailer di Nether per Minecraft.
Ricordiamo che Minecraft è un titolo campione di successi; ha venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo, con un enorme seguito di giocatori accaniti ed appassionati che hanno apprezzato la bontà del gioco. Segnaliamo la presenza anche della versione mobile, scaricabile per iOS e Android, con la quale potete divertirvi ovunque voi siate e in qualche momento.