Continua il weekend all’insegna della Serie A TIM 2022/23. In programma per domenica 29 gennaio 2023 c’è Milan-Sassuolo, una partita importante per i rossoneri che hanno recentemente portato a casa una sconfitta nell’ultimo match contro la Lazio.
Perciò questo è il momento per recuperare gli animi e, soprattutto, i punti in classifica. Per non perderti questo appuntamento, sia che ti trovi in Italia, sia che ti trovi all’estero, devi essere abbonato a DAZN. Quindi iscriviti subito a soli 29,99 euro al mese.
Potrai vedere questa partita e tutte le altre in programma anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Milan-Sassuolo: quando serve una VPN
Ovviamente, se ti trovi in un Paese che non risulta compatibile alla portabilità transfrontaliera non potrai vedere Milan-Sassuolo senza una VPN. Tra le tante disponibili ti consigliamo di utilizzare NordVPN per accedere a DAZN in queste condizioni. Attivala ora al 59% di sconto.
Cambiando posizione virtuale sarai in grado di goderti i tuoi abbonamenti streaming ovunque e in qualsiasi momento. Non sarai più costretto dalle restrizioni geografiche del web, ma avrai una connessione senza limiti né censure per pochi euro al mese.
Le probabili formazioni
Vediamo ora quali sono le probabili formazioni che i due allenatori hanno comunicato in questi giorni in previsione di Milan-Sassuolo. Pioli e Dionisi, rispettivamente, faranno scendere in campo la loro rosa secondo uno schema ben preciso:
- Milan (4-3-1-2)
Tatarusanu
Calabria
Kalulu
Tomori
Dest
Tonali
Pobega
Saelemaekers
Diaz
Leao
Giroud - Sassuolo (4-3-2-1)
Pegolo
Toljan
Erlic
Ferrari
Rogerio
Frattesi
Lopez
Traorè
Berardi
Alvarez
Laurentie