Non perdere l’occasione di guardare Milan – Porto in streaming gratis, grazie ad Amazon Prime Video. La visione del match di UEFA Champions League, previsto per oggi 3 novembre, è inclusa nell’abbonamento ai servizi della piattaforma di e-commerce. Non hai costi aggiuntivi e – se non sei abbonato – puoi provarlo gratis. Ecco come fare.
Milan – Porto: come guardarlo in streaming gratis
Se sei abbonato ai servizi Prime, fra i tantissimi vantaggi a disposizione, hai anche quello che ti permette di guardare le più interessanti partite di Champion League senza costi aggiuntivi.
Dunque, tutto quello che dovrai fare per seguire la partita è collegarti sulla piattaforma di Prime Video e guardare la diretta, che partirà dalle 18. Puoi scegliere di guardare il match usando il PC, lo smartphone, il tablet, la smart TV e altri sistemi smart.
Se non hai un abbonamento ai servizi Prime, la buona notizia è che hai la possibilità di provarli gratis per un mese, beneficiando anche della visione della partita Milan – Porto senza costi aggiuntivi. Devi solo iscriverti sul portale ufficiale e iniziare a sfruttare tutto quello che ti sarà messo a disposizione per ben 30 giorni.
Alla fine del periodo di prova, il rinnovo sarà automatico, ma non vincolante: puoi disdire in qualsiasi momento, ma difficilmente lo farai. Con 36€ all’anno (oppure 3,99€ al mese) hai accesso a una serie di vantaggi impressionanti: non solo spedizioni rapide e gratis su milioni di prodotti, ma anche musica in streaming, film, documentari e serie TV on demand e non solo.
Insomma, non perdere l’appuntamento di UEFA Champions League: la diretta streaming del match Milan – Porto partirà già alle 18 (fischio di inizio alle 18.45).