In diretta su Canale 5, questa sera alle ore 20:00, si giocherà la Finale di Supercoppa Italia. Sarà un derby incredibile perché a sfidarsi sono Milan-Inter. Un match all’ultimo colpo che sicuramente lascerà spazio a emozionanti colpi di scena.
Se non ti trovi in Italia oppure sei in viaggio e non riesci a sintonizzarti su Canale 5 puoi sempre optare di vederla in streaming. Infatti, grazie a Mediaset Infinity, l’app gestita dal “Biscione”, hai accesso in mobilità a tutti i contenuti trasmessi in chiaro.
Perciò anche Milan-Inter verrà trasmessa live in streaming alle ore 20:00. Per guardarla in diretta non dovrai far altro che accedere a questa piattaforma installando l’app sul tuo dispositivo. Se non hai un account registralo prima così da non perdere tempo dopo.
Di contro, qualora ti trovassi all’estero dovrai includere anche l’attivazione di una buona VPN. Questo perché tutte le piattaforme di streaming come Mediaset Infinity sono accessibili solo dall’Italia. Ti consigliamo di scegliere AtlasVPN che include la migliore tecnologia per aggirare le restrizioni geografiche della rete.
Milan-Inter, finale di Supercoppa Italia: quando serve una VPN
Molti si stanno chiedendo quando serve una VPN per vedere Milan-Inter o qualsiasi altra partita in streaming. La risposta è molto semplice, sempre. Sì, perché grazie ad AtlasVPN ottieni una connessione ottimizzata sotto ogni aspetto.
Primo, il tuo streaming si trasformerà offrendoti un flusso dati più veloce e senza buffering. Anche la navigazione online verrà notevolmente migliorata grazie ai suoi server che forniscono una larghezza di banda illimitata.
Secondo, oltre a garantirti maggiore velocità e stabilità, la tua connessione diventerà senza limiti né censure. Perciò potrai accedere a tutti i tuoi contenuti preferiti, disponibili solo in Italia, anche dall’estero. In pratica, selezionando un server italiano, potrai cambiare la tua posizione virtuale.
Terzo, anche lo streaming potrebbe essere un mezzo di assalto da parte di hacker, malware e tracker. Con AtlasVPN attiva sarai protetto da qualsiasi minaccia online potendo anche collegarti a reti WiFi pubbliche e a HotSpot sconosciuti quando sei in viaggio per vedere Milan-Inter.